Semaforo verde per KKM Group che, in occasione del GP d’Italia di F1, torna finalmente sul mercato con i pacchetti di Formula 1 Experiences
di cui è esclusivista per l’Italia e la Svizzera: un rientro attesissimo dagli appassionati, a due anni dall’ultimo GP di Monza aperto al pubblico. Le proposte Formula 1 Experiences legate al GP di Monza si snodano nell’arco dei 4 giorni di prove, qualifiche e gara, compresi tra giovedì 9 e domenica 12 settembre. Sono realizzate in collaborazione con Allsport Management, società specializzata nel segmento hospitality facente capo a Roberto Bianchi, noto nel settore per essere stato responsabile eventi dell’Autodromo di Monza per oltre 20 anni, e si differenziano in base alle attività incluse: visite guidate del circuito, passeggiate nella corsia dei box per assistere agli ultimi preparativi prima della gara, selfie sul podio con il trofeo, pass per il Paddock con accoglienza gourmet ed esclusivi dietro le quinte con Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo, e altri volti noti del mondo della Formula 1. Tutti i pacchetti comprendono i biglietti per assistere a prove, qualifiche e gara: si può scegliere la tribuna dell’Uscita Ascari, la Centrale e la Parabolica. E per immergersi completamente nel glamour dell’evento, niente di meglio del Paddock, scegliendo l’hospitality del proprio team preferito.
E dalle chicane di Monza alle onde dello splendido mare di Sardegna il passo è veramente breve con KKM Group, che ha siglato un accordo con il Forte Village, da sempre sinonimo di soggiorni esclusivi all’insegna dell’eccellenza del Made in Italy. La partnership, già operativa, prevede per tutti i clienti KKM Group e Formula 1 Experiences la possibilità di prenotare la propria vacanza al Forte Village senza vincoli sul numero minimo dei pernottamenti, approfittando di importanti benefits: 1 ingresso omaggio a persona al circuito talassoterapico presso Acquaforte Thalasso & SPA, upgrade gratuito della camera prenotata (in base alla disponibilità), early check-in e/o late check-out. Il Forte Village si trova a 40 km da Cagliari e dal suo aeroporto internazionale: questo angolo di paradiso vanta un particolare microclima, riconosciuto da numerosi studi come unico in Europa. Il promontorio che si erge alle spalle di Santa Margherita di Pula, infatti, protegge la costa dai venti freddi del nord e garantisce più di 300 giornate di sole all’anno: un vero e proprio regalo della natura che concede il privilegio di vivere il resort da marzo a dicembre.
Redazione MotoriNoLimits

















