Correndo in 12″75 la semifinale dei 100 ostacoli delle Olimpiadi di Tokyo 2020, Luminosa Bogliolo ha stabilito il nuovo record italiano.
“In una giornata memorabile per l’atletica leggera e per lo sport italiano in generale”, ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, “è con grande orgoglio che ci uniamo ai tifosi italiani per complimentarci con Luminosa Bogliolo per il suo record Italiano. Oggi sono stati premiati impegno, talento, preparazione e passione, all’insegna dell’eccellenza italiana. Complimenti Luminosa!”.
Al suo fianco Lancia Ypsilon, l’unica vera “fashion city car” venduta in più di tre milioni di unità, in oltre 35 anni di vita, per la maggior parte a donne attratte dalle sue linee filanti che non vanno mai fuori moda e sanno sempre rimanere attuali. Come è di recente avvenuto per l’ultima nata, la Ypsilon Hybrid EcoChic, equipaggiata con il motore a benzina Firefly 3 cilindri da 1 litro e 70 CV, abbinato a un motore elettrico BSG (Belt Integrated Starter Generator) da 12 volt con una batteria al litio che permette di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Del resto, Lancia mira a costruire un mondo migliore, in cui la tecnologia sia al servizio dell’ambiente e dove il bello sia il vero motore del cambiamento.
“Da sempre Lancia Ypsilon è un punto di riferimento per l’universo femminile, tanto che in Italia le donne rappresentano il 62% di chi la sceglie”, prosegue Napolitano. “Con Luminosa Bogliolo, intendiamo promuovere una eccellenza sportiva tutta italiana, pronta per affrontare nuove sfide, esattamente come accade oggi per il nostro marchio. Storie diverse, accomunate da valori condivisi: passione, eleganza, italianità e nuovi “ostacoli” da affrontare con preparazione, determinazione e talento. La corsa a ostacoli è il risultato dell’equilibrio tra stile, velocità ed eleganza, caratteristiche che dal 1906 appartengono al nostro marchio e alle nostre vetture”.
Redazione MotoriNoLimits