Dopo essere stata presente a Milano in occasione della Interni Designer’s Week, Audi torna nel capoluogo lombardo al MIMO con le ultime novità della gamma full-electric più estesa del mercato. In Piazza Duomo, luogo iconico per eccellenza della città e punto d’incontro per milanesi e turisti, Audi Q4 e-tron incontrerà nuovamente il pubblico.
Audi Q4 e-tron, in arrivo in questi giorni nelle concessionarie italiane, è la compagna di viaggio ideale per la vita quotidiana, partner versatile per il tempo libero oppure prima auto di famiglia dalla straordinaria abitabilità. Audi Q4 e-tron è una vettura multitasking e il primo sport utility premium a zero emissioni nativo elettrico: grazie all’adozione della piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, abbina le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di due categorie superiori.
Ma le novità full electric proseguono. Oltre ad Audi Q4 e-tron, la Casa di Ingolstadt porterà alla kermesse milanese anche Audi RS e-tron GT che, in un esemplare Grigio Daytona metallizzato, sfilerà a Milano, città sempre più votata alla mobilità sostenibile. La granturismo sportiva 100% elettrica, prodotta presso il sito carbon neutral Audi Böllinger Höfe e sviluppata da Audi Sport, testimonierà come le performance siano parte coerente dell’interpretazione Audi del futuro della mobilità. Audi RS e-tron GT costituisce infatti l’apice dell’evoluzione sostenibile della sportività dei quattro anelli, con prestazioni da supercar che ne fanno l’Audi più potente di sempre.
Redazione MotoriNoLimits