McLaren Automotive è presente al MIMO Milano Monza Motor Show, con l’anteprima italiana della supercar ibrida ad alte prestazioni Artura, simbolo dell’inizio del secondo decennio in casa McLaren e in linea con il tributo di MIMO alla mobilità e alle innovazioni tecnologiche.
Un’alleanza di “arte” e “futuro”, con il design di Artura che colpisce, per una vettura che va scoperta e apprezzata in ogni dettaglio. Artura è la prima supercar ibrida ad alte prestazioni prodotta in serie da McLaren e la prima della sua classe ad abbracciare l’elettrificazione. L’esemplare esposto è nel suo esclusivo colore Ember Orange con finiture interne TexLux, accessori in fibra di carbonio e cerchi ruota in lega superleggera a dieci razze. Questo nuovissimo capolavoro di ingegneria riflette il linguaggio del design di McLaren pur rimanendo fedele al DNA essenziale della leggerezza del produttore britannico.
Ad affiancare l’Artura alla rassegna milanese la McLaren 720S Coupé, esposta in Corso Vittorio Emanuele. Un corpo vettura in Azores Orange con interni in Alcantara® carbon-black e arricchita con lo Stealth Pack, il pluripremiato modello rimane la supercar di riferimento. Proposta sul territorio nazionale con un èrezzo di listino che parte da € 266.500. In mostra anche la straordinaria 765LT nel colore Lantana Purple. L’ultima nata della linea McLaren LT è erede di quella leggendaria auto da corsa F1 GTR Longtail del 1997, la 765LT. Più leggera, più potente e con livelli di prestazioni ancora più elevati sia su strada che in pista, la McLaren 765LT è la LT più potente e coinvolgente di sempre.
Redazione MotoriNoLimits