Dopo l’anteprima mondiale online di maggio, CUPRA Born, primo modello completamente elettrico del marchio, è tra i modelli protagonisti del MIMO. Con circa 540 km di autonomia in modalità completamente elettrica (con batteria da 77 kWh), CUPRA Born è il connubio perfetto tra elettrificazione e prestazioni.
CUPRA sta cambiando le regole del gioco nel mercato e il lancio di CUPRA Born, connubio di prestazioni ed elettrificazione, è un altro importante passo verso una nuova era. Dopo l’anteprima mondiale in streaming dello scorso maggio, il primo modello completamente elettrico del marchio debutta davanti al pubblico italiano nella suggestiva cornice di Piazza Duomo, a Milano.
Tecnologie all’avanguardia all’insegna di connettività, sicurezza ed ecosostenibilità: CUPRA Born vanta l’utilizzo di materiali sostenibili prodotti a partire da rifiuti plastici di SEAQUAL® INITIATIVE per i sedili avvolgenti e offre nuove tecnologie come l’Head-up Display con realtà aumentata. CUPRA presenta al MIMO anche la versione ibrida plug-in di CUPRA Formentor, soluzione ideale per gli spostamenti a zero emissioni in ambito urbano: il motore 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG vanta un’autonomia fino a 55 km in modalità puramente elettrica e consente di ridurre le emissioni a soli 31-35 g/km,
Redazione MotoriNoLimits