Fino alla fine di giugno, i clienti che sottoscrivono un finanziamento Suzuki Solutions ricevono in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria, che include i primi tre tagliandi presso la rete dalle Concessionarie Ufficiali Suzuki. Le formule flessibili proposte da Suzuki, in collaborazione con Agos, permettono al cliente di personalizzare il proprio acquisto e lo svincolano dal concetto tradizionale di proprietà dell’auto.
Nel mercato dell’auto è sempre più forte la richiesta di strumenti finanziari che superino il classico concetto di proprietà. Cresce, infatti, il numero di clienti che preferiscono formule che limitino l’impegno economico iniziale, a fronte di un costo mensile predefinito per la mobilità e di un’eventuale libertà di modificare le scelte fatte nel corso del tempo. Suzuki, con la collaborazione di Agos, ha ideato Suzuki Solutions, un sistema di acquisto moderno e flessibile che fino alla fine del mese di giugno propone in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria presso la rete dalle Concessionarie Ufficiali Suzuki per effettuare gratuitamente i primi tre tagliandi. I clienti Suzuki potranno, così, pianificare le loro spese, senza sostenere alcun costo per i controlli e gli interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione in occasione dei passaggi in officina periodici.
Suzuki Solutions: la soluzione vincente su misura
Il pacchetto di manutenzione ordinaria omaggiato da Suzuki offre la possibilità di usufruire di un’assistenza completa e professionale inclusa nel prezzo, dando un notevole valore aggiunto ai prodotti finanziari Suzuki Solutions. Dietro questo nome c’è un ampio assortimento di formule personalizzabili, chiare e vantaggiose, che permettono all’automobilista di trovare il finanziamento su misura per le sue esigenze. Il piano standard Suzuki Solutions può svilupparsi per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente potrà decidere se cambiare l’auto con un nuovo modello Suzuki, restituirla, oppure tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, che corrisponde a un valore minimo garantito. Qualora il cliente volesse optare per la durata più lunga, quella di tre anni, il finanziamento Suzuki Solutions può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Nel primo caso, il piano comprende tre anni di assicurazione sul furto e sull’incendio totale o parziale, oltre a una serie di ulteriori coperture assicurative opzionali, dagli atti vandalici alla kasko.
La seconda alternativa contempla un’estensione della garanzia ufficiale fino a cinque anni dai classici tre. Quest’ultima soluzione si rivela molto utile soprattutto per chi ipotizza di riscattare, un domani, l’auto. Chi sceglie un finanziamento Suzuki Solutions può mettersi subito al volante, versando un anticipo alla firma del contratto e pagando, successivamente, comode rate mensili. L’entità di queste varia a seconda del modello scelto, dell’importo finanziato – che può andare dai 3.000 ai 64.600 euro – e dei servizi richiesti, partendo da 99 euro al mese (con un TAN del 4,96% e un TAEG massimo del 7,27%). Con Suzuki Solutions il cliente gode della massima libertà e può guidare nell’immediato il modello Suzuki che risponde maggiormente alle sue esigenze, con la serenità di poter rimodulare le sue scelte in futuro, a condizioni trasparenti e vantaggiose.
Redazione MotoriNoLimits