Dopo la riorganizzazione del calendario del campionato di F1 2021, la data iniziale del GP di Francia è cambiata e si svolgerà dal 18 al 20 giugno. Le condizioni in cui gli organizzatori accoglieranno spettatori, partner e tutti i protagonisti della F1 resteranno immutate, con salute e sicurezza di tutti al primo posto – il protocollo sanitario per accedere all’evento sarà comunicato nei prossimi giorni.
Eric Boullier, Managing Director of the GIP Grand Prix de France – Le Castellet: ” Questo cambio di data non diminuisce la nostra passione e la nostra raison d’être: offrire al pubblico il miglior evento possibile. Capiamo che questa modifica ha un impatto sulla presenza dei nostri spettatori e partner e ce ne scusiamo. I nostri team stanno già lavorando attivamente per assicurare che il resto del programma resti immutato“.
Per chi ha già acquistato i biglietti per il GP di Francia 2021 le prenotazioni restano valide per le nuove date. Chi non potrà andare al GP potrà richiedere la cancellazione dell’ordine dei biglietti. I dettagli sui rimborsi saranno comunicati agli acquirenti nei prossimi giorni via email e sul sito gpfrance.com website
Redazione MotoriNoLimits
Cambia il calendario F1: Turchia out, due GP in Austria, slitta la Francia