Forte del successo ottenuto in Italia dal 2018 a oggi e del risultato di oltre 3000 veicoli venduti, Mahindra Europe presenta le nuove promozioni e aggiorna il listino del KUV100 NXT a partire da questo mese di aprile. Si tratta del primo aggiornamento del listino dal luglio 2019; la Casa indiana ha fatto tutto il possibile per ritardare l’introduzione di ogni piccolo aumento, ma la congiuntura economica internazionale ora lo rende inevitabile. La principale novità per le promozioni, riguarda il varo della Campagna Euro6d-temp, che prevede un incentivo di 1.000 euro per l’acquisto di un nuovo KUV100 NXT immatricolato dal 1 aprile al 31 maggio 2021. L’incentivo aumenta di valore aderendo alle promozioni con finanziamento “Formula Vantaggi” e “Simply Buy”. Nel primo caso diventa di 2.000 euro, mentre nel secondo oltre all’incentivo di 1.000 euro, il cliente beneficia dell’assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni. Di seguito i dettagli.
KUV100 NXT si caratterizza per la sua poliedricità e la forte personalità: coniuga le qualità di un SUV alla praticità di una city-car. Un mezzo versatile, adatto a tutta la famiglia e unico nel suo genere, dato che è un citySUV di segmento B agile nel traffico quanto un’automobile di segmento A. L’appeal del KUV100 NXT è dato dalla dimensioni compatte abbinate ad una grande spaziosità a bordo per 5 persone; dall’elevata altezza da terra che conferisce la caratterizzazione SUV; dall’uso di soluzioni pratiche come la leva del cambio sulla plancia. Tutto ciò rende il KUV100 NXT perfetto per un utilizzo cittadino e nelle gite fuori porta, ma manche per il tragitto casa-lavoro e per le necessità quotidiane, come quella di portare i figli a scuola o fare la spesa.
Con la versione M-Bifuel a GPL si aggiungono altri vantaggi. Infatti il possesso di un’auto a GPL garantisce consumi ridotti, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico. Inoltre, cosa più importante, abbatte drasticamente le emissioni. In più, ora andremo anche a fronteggiare tutte quelle esigenze dettate dalle misure di contenimento per la pandemia Covid-19. Pertanto, usare un’automobile di dimensioni compatte e più ecologica, rappresenta un’azione di buon senso. Inoltre l’auto di proprietà, rispetto a soluzioni quali il car-sharing o il noleggio, garantisce maggiore sicurezza per prevenire ogni possibile contagio.
Ricordiamo le caratteristiche principali del KUV100 NXT: lungo 3,7 metri, design moderno e grintoso. Posizione di guida alta. Motore 3 cilindri a benzina mFalcon G80, 1.2 litri a iniezione diretta multipla MPFi con doppia fasatura variabile VVT, in grado di erogare ora 87 CV a 5.500 giri/minuto con coppia massima costante di 115 Nm da 3.500 a 4.800 giri/minuto. Trazione anteriore. Pratica leva del cambio manuale a joystick. Due gli allestimenti: K6+ e K8, quest’ultimo ulteriormente arricchito con molti contenuti, per ampliare la differenza tra le due opzioni. Il KUV100 NXT K8 ha la nuova consolle nera con il condizionatore automatico e il nuovo display da 7” touch screen, con infotainment, navigatore e connettività Bluetooth, per effettuare e ricevere chiamate telefoniche in piena sicurezza senza staccare le mani dal volante. Il KUV100 NXT è disponibile anche nella versione M-Bifuel a GPL. Per ulteriori informazioni: https://www.mahindra.it/promozioni/
Redazione MotoriNoLimits