Primi dettagli sugli interni di Nuova ŠKODA FABIA. Sviluppato sfruttando le potenzialità della piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, l’interno di FABIA offre ancora più spazio, un maggiore senso di ariosità e sfoggia inedite colorazioni. Debuttano sul modello anche tecnologie di infotainment e connettività, impiegate solitamente su veicoli di segmento superiore.
La Casa boema ha sviluppato il concept interno di FABIA sulla base del nuovo stile già applicato all’attuale generazione di ŠKODA OCTAVIA. Il grande display indipendente domina gli interni di nuova ŠKODA FABIA. Il touchscreen permette di controllare con facilità i moderni sistemi di infotainment e molte altre funzioni del veicolo. Il Virtual Cockpit personalizzabile, una caratteristica tipica dei modelli ŠKODA di segmento superiore, è disponibile per la prima volta in opzione per FABIA.
La quarta generazione di ŠKODA FABIA sarà svelata martedì 4 maggio alle ore 19:00 CEST. Il Centro DOX per l’arte contemporanea di Praga farà da sfondo alla prima mondiale interamente digitale. Tutti coloro che si collegheranno potranno muoversi liberamente in un padiglione virtuale e scoprire dettagli sulla storia di FABIA all’indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start. L’anteprima mondiale sarà trasmessa su ŠKODA Storyboard, sui canali social della Casa e per il pubblico italiano all’indirizzo https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/anteprima-mondiale-nuova-fabia
Redazione MotoriNoLimits