Il 2021 è l’anno di nuove partnership per COYOTE che sancisce un nuovo accordo con l’azienda Groupauto Italia, leader nella distribuzione di ricambi e servizi per le officine. La sensibilizzazione sul tema della sicurezza alla guida avviene anche premiando gli automobilisti alla guida che effettuando un qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria presso le officine PuntoPro e Multimarca riceveranno un abbonamento gratuito di 3 mesi all’applicazione standard COYOTE. La promozione è valida dal 29 marzo al 31 dicembre 2021. Alla fine dell’intervento, il cliente riceverà un codice promo generato tramite ProMEK Evolution. Il cliente dovrà poi inserire questo codice dopo aver creato o attivato l’account su una pagina web dedicata.
Un bel vantaggio per i clienti che grazie a COYOTE potranno guidare sereni ed essere avvisati su ogni imprevisto mentre sono alla guida, evitare multe e salvare i punti sulla patente, grazie anche al prezioso contributo della Community COYOTE di oltre 5 milioni di utenti in Europa. COYOTE offre da sempre un servizio di assistenza alla guida premium, legale e senza pubblicità attraverso dispositivi quali COYOTE mini, COYOTE NAV+ e tramite APP disponibile per iOS e Android, compatibile CarPlay e Mirrorlink. Il servizio avvisa preventivamente, con 30 km di anticipo, e in tempo reale gli automobilisti delle situazioni stradali, dei dispositivi di rilevazione della velocità (Tutor e Autovelox fissi e mobili), traffico, incidenti, code, cantieri, e tantissimo altro ancora.
Maurizio Izzo, Country Manager COYOTE Italia: “La partnership con Groupauto rientra nella nostra strategia di collaborare sempre di più con aziende specializzate nel mondo automotive nel voler offrire un servizio a valore aggiunto e un beneficio importante per l’utente che si rivolgerà presso le officine del gruppo. L’obiettivo comune è quello di offrire una maggiore sicurezza alla guida, grazie al servizio COYOTE e alla professionalità delle officine Groupauto.”
La crescita di COYOTE anche in questo difficile periodo, in cui la mobilità è rimasta certamente penalizzata, è stata continua e costante: la Community è cresciuta di un +10% nel 2020 e l’orientamento dell’azienda è quello di promuovere un servizio Premium che sia di vero supporto agli automobilisti con un obiettivo sempre molto forte sul tema della sicurezza stradale.
Redazione MotoriNoLimits