Quest’anno Askoll festeggia la Giornata internazionale della donna in un modo speciale. Nel loro mese infatti, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici 100% Made in Italy, ha pensato a una promozione esclusiva, un’occasione per regalare o regalarsi un dono prezioso, originale, tecnologico e con un tocco green, il che non guasta.
Dall’8 al 31 marzo infatti, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, con l’acquisto di uno scooter della gamma, Askoll offre non uno, ma due omaggi a chi sceglie di passare all’elettrico: il casco Women’s day Limited Edition by Helmo Milano, un accessorio indispensabile e dal look ultra-femminile prodotto da Helmo Milano, simbolo di glamour e stile nella produzione di caschi moto, e una gift card Carpisa e Carpisa go – marchio leader nel settore borse, valigerie e accessori moda – del valore di 100 €, spendibile dall’8 marzo fino all’8 settembre presso qualsiasi punto vendita Carpisa.
Espressione del vivere contemporaneo, perfetto connubio tra lifestyle e sostenibilità, gli scooter elettrici firmati Askoll sono il regalo perfetto per tutte le donne. Grazie alla loro struttura leggera e incredibilmente maneggevole sono i compagni di viaggio ideali di ogni lady biker, da quelle più esperte fino a chi sceglie le due ruote per la prima volta. Ma i vantaggi non finiscono qui. Con l’ecobonus statale chi non ha un usato da rottamare può usufruire di un bonus pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa), chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può approfittare di uno sconto del 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa). Per trovare il rivenditore più vicino basta visitare il sito www.askollelectic.com
Redazione MotoriNoLimits