La 71° edizione del Festival di Sanremo ha nuovamente scelto Suzuki e la sua tecnologia Hybrid come unica Auto Ufficiale della manifestazione e, per suggellare questo ormai consolidato matrimonio, le Concessionarie Ufficiali Suzuki promuoveranno un fine settimana di apertura straordinaria sabato 6 e domenica 7 marzo.
Il Festival è, per sua natura, il luogo in cui i cantanti e le stelle della musica internazionale esprimono la massima creatività e Suzuki condivide questa virtù in quanto riproduce, in questo contesto, il quadro ideale per valorizzare il suo approccio unico al tema della mobilità sostenibile. Non poteva che essere la tecnologia Hybrid di Suzuki la grande protagonista del Festival. Come veri artisti, i tecnici Suzuki escono dagli schemi precostituiti e pensano in modo innovativo, arrivando a proporre una gamma all’avanguardia sui fronti del downsizing e della ibridazione. Così come avviene in un duo ben assortito, la tecnologia Suzuki Hybrid vede i motori termici e quelli elettrici interagire sui vari modelli con sincronismi perfetti, in modo da ottenere alte performance in fatto di prestazioni ed efficienza sulla riduzione di consumi di carburante e delle emissioni nocive.
Suzuki porterà sul palco del Festival di Sanremo la gamma 100% ibrida e incentivata e sarà presente anche all’interno dei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival, le strisce quotidiane che precederanno la messa in onda della kermesse canora. Una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre saranno le auto guidate in alcune clip.
Il weekend sarà l’occasione per prenotare un appuntamento dedicato, attraverso la formula Aperti Per Te, per avere un consulente commerciale a propria disposizione che illustri le novità della gamma Suzuki 100% hybrid e approfondisca le vantaggiose proposte commerciali dedicate. In entrambe le giornate, il pubblico potrà recarsi liberamente presso gli showroom; il concessionario avrà cura di regolare gli ingressi, prestando la massima attenzione alla sicurezza di tutti.
Redazione MotoriNoLimits