Grandi proclami per la presentazione Williams Racing della FW43B con un’app di realtà aumentata programmata per oggi ma tutto a monte,
perché prima del lancio la app è stata hackerata e quindi tutto all’aria. Il team ha quindi tolto la app sia dall’Apple App Store sia dall’Android Google Play store. Ci hanno provato, incidenti di percorso che capitano, ma un fallimento per chi voleva far vivere ai fans la presentazione in modo particolare, quando sarebbe bastato volare bassi e fare una diretta streaming o su YouTube come praticamente hanno fatto tutti senza alcun intoppo. Il team si è quindi scusato e più tardi arriveranno i render della FW43B e interviste al CEO Jost Capito, al Team Principal Simon Roberts e ai piloti George Russell e Nicholas Latifi. E speriamo che la FW43B in pista vada meglio della app… intanto cancelliamola dagli smartphone che così liberiamo spazio.
Barbara Premoli
We planned to reveal the FW43B, via an augmented reality app later today. However, sadly, because the app was hacked prior to launch, this won’t be possible.
We were looking forward to sharing this experience with our fans & can only apologise that this hasn’t been possible.
— Williams Racing (@WilliamsRacing) March 5, 2021