L’annuncio l’ha dato proprio Lando Norris attraverso i suoi social: “Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene. Ieri ho perso gusto e olfatto, quindi mi sono messo
immediatamente in autoisolamento e ho fatto un test. Il risultato è positivo, quindi l’ho detto a tutti quelli con cui sono stato in contatto e sarò in isolamento fiduciario per i prossimi 14 giorni. Mi sento bene e non ho altri sintomi ma volevo che tutti voi lo sapeste. State attenti, prendetevi cura di voi“.
Poco dopo un comunicato, sempre attraverso i social, da parte della McLaren: “McLaren può confermare che ieri Lando Norris è risultato positivo al test Covid-19 fatto a Dubai, dove è in vacanza prima di un training camp programmato. Dopo aver riscontrato la perdita di gusto e olfatto, ha fatto immediatamente il test e ha informato il team. In linea con le regole locali, adesso è in autoisolamento nel suo hotel per 14 giorni. Al momento si sente bene e non ha altri sintomi“.
A Lando gli auguri per una rapidissima guarigione e attendiamo suoi aggiornamenti quotidiani attraverso i social, che siamo certi non mancheranno. Sarà il modo migliore per far passare velocemente i 14 giorni di dorata reclusione nell’hotel di Dubai! Un’ultima considerazione: Lando ha 21 anni, a riprova che purtroppo il virus colpisce in modo subdolo anche i giovanissimi, quindi quel suo “Take care” ha un gran valore, per tutti.
Redazione MotoriNoLimits
— Lando Norris (@LandoNorris) January 5, 2021
— McLaren (@McLarenF1) January 5, 2021