Mahindra si dimostra vicina al mondo del lavoro, favorendo la possibilità di acquisto in questo momento economico particolarmente difficile: grazie alla collaborazione con Fiditalia, propone un finanziamento agevolato con pagamento della prima rata dopo 6 mesi, con inclusi 3 anni di Polizza Furto e Incendio gratuiti. Un incentivo importante, per affrontare le sfide quotidiane con una marcia in più, senza dover pensare adesso al costo del veicolo. Quando sarà il momento, tra sei mesi, l’investimento fatto per il Mahindra GOA Pik Up Plus acquistato oggi, si sarà ripagato da solo.
Questo veicolo commerciale mantiene ed esalta le caratteristiche del modello predecessore migliorandolo in ogni singolo aspetto: design, dotazioni, abitacolo, prestazioni, comfort, comportamento su strada, mobilità off-road. E’ disponibile nelle versioni Singola Cabina e Doppia Cabina, anche con cassone ribaltabile trilaterale, con trazione 4×2 o 4×4, e nei due allestimenti S6 e S10. Mahindra GOA Pik-Up Plus è in grado di soddisfare ogni esigenza di lavoro e con gli allestimenti speciali estende ancora di più il suo raggio d’azione: mezzo antincendio, veicolo per la protezione civile ed il pronto intervento, soccorso stradale, eccetera. Con l’iniziativa Mahindra CARE, diversi GOA sono stati utilizzati dagli Alpini e da altre organizzazioni di soccorso in Italia e Spagna, per prestare assistenza durante il periodo di lockdown. Chi cerca un pick-up robusto, affidabile e infaticabile, con un motore che spinge forte fin dai bassi regimi e non si stanca mai, ha trovato il suo compagno di lavoro perfetto.
Le versioni a quattro ruote motrici con ridotte ad inserimento elettronico, consentono di affrontare ogni terreno. Il vano di carico offre uno spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti, con una portata utile che va dai 995 kg (4×4, Doppia Cabina) ai 1.195 kg (4×2, Singola Cabina). Tutto con un occhio attento alla qualità di vita a bordo e al comfort degli occupanti, grazie ad interni molto curati spaziosi ed ergonomici. Il moderno propulsore turbodiesel 2.2 eroga 140 CV con una coppia max di 330 Nm e regala a Mahindra GOA PIK UP Plus tutta la potenza necessaria per accelerazioni rapide e per affrontare in scioltezza i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, assecondato perfettamente dalla nuova trasmissione manuale a 6 rapporti. La garanzia standard è di 3 anni o 100.000 km.
E veniamo ai prezzi: MAHINDRA GOA PIK UP PLUS a partire da € 14.900, prima rata dopo 6 mesi. TAN 5,25%, TAEG 6,42%, anticipo zero, furto e incendio omaggio per 3 anni. Offerta valida fino al 31/12/2020, riservata ai possessori di Partita IVA – Ditte individuali, liberi professionisti e Società di persone e di capitali.
Redazione MotoriNoLimits