È arrivato il momento del debutto ufficiale sul mercato italiano per la quarta generazione di ŠKODA OCTAVIA. Con un doppio porte aperte i prossimi 19/20 e 25/26 settembre presso tutte la rete delle Concessionarie ŠKODA in Italia, pensato anche per garantire maggior sicurezza a tutti i visitatori, il nuovo modello sarà a disposizione del pubblico che potrà scoprirne il rinnovato linguaggio stilistico, la grande abitabilità, gli inediti contenuti di infotainment, connettività e sicurezza e la gamma di motorizzazioni, mai così ampia per un singolo modello del brand.
Proposta nelle versioni Executive e Style, nuova OCTAVIA offre una dotazione di serie da segmento superiore, che include nel prezzo la più moderna tecnologia di infotainment, con navigatore connesso, schermo da 10”, strumentazione digitale e protocolli per la connessione smartphone, oltre ai principali ADAS per la guida assistita di Livello 2 (Front Assistant, Lane Assistant e ACC). Sempre di serie è anche la tecnologia LED per i gruppi ottici, disponibili per la prima volta anche con tecnologia Matrix LED.
Nella fase di lancio, nuova ŠKODA OCTAVIA è proposta con formula Clever Value a valore futuro garantito e con possibilità di restituzione o cambio con altro modello, con anticipo di 5.000 euro e rate da 190 euro/mese, per la versione 1.0 e-TEC 110 CV DSG.
Redazione MotoriNoLimits