Formentor, il SUV coupé del nuovo marchio CUPRA, è pronto a offrire unicità, prestazioni e raffinatezza in risposta alle richieste dei clienti più esigenti e pronti a sfidare lo status quo. CUPRA Formentor presenta infatti elementi che, in termini di qualità e dotazioni, la rendono un unicum nel segmento. Con queste premesse e forte dell’esclusività, della qualità costruttiva e del design accattivante che contraddistinguono il nuovo modello, CUPRA dà il via alla fase di prevendita di Formentor in Italia. In attesa di introdurre la gamma completa di motorizzazioni, che include propulsori benzina, Diesel e ibridi plug-in, il prezzo di CUPRA Formentor VZ con motore 2.0 TSI 310 CV DSG 4Drive parte da 46.250 euro chiavi in mano o un’accattivante formula che permette ai clienti di accedere all’unicità di CUPRA Formentor VZ con a 429 euro al mese.
Il nuovo SUV coupé del marchio CUPRA è pronto a farsi notare anche dai clienti business, offrendo soluzioni esclusive e competitive anche in termini di modalità di acquisto, grazie a soluzioni moderne, efficienti e fortemente orientate al cliente, non solo privato. Così, CUPRA Formentor strizza l’occhio ai clienti business con partita IVA, con una formula di noleggio a lungo termine di 469 euro al mese (iva esclusa, con 6.602 euro di anticipo e una durata pari a 36 mesi/45.000 km).
Il prezzo della versione speciale CUPRA Formentor Launch Edition destinata ai clienti pre-booking è di 49.500 euro chiavi in mano, con una formula di noleggio a lungo termine per i clienti con partita IVA pari a 499 euro al mese (IVA esclusa, con 6.750 euro di anticipo e una durata pari a 36 mesi/45.000 km). In entrambi i casi, nel noleggio sono inclusi i servizi di copertura assicurativa RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete ufficiale, tutela conducente, copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali, copertura incendio e furto, soccorso stradale e traino 24/24 in Italia ed Europa, tassa di proprietà (incluso superbollo), immatricolazione e messa su strada.
Redazione MotoriNoLimits