Un drive-in Nissan per 50 clienti LEAF, nel rispetto del distanziamento, per portare la mobilità elettrificata alla Finale della UEFA Champions League. Domenica 23 agosto, giorno della partita che quest’anno si svolgerà a porte chiuse, le auto dei 50 proprietari di LEAF saranno posizionate in formazione di squadra di fronte a un maxi-schermo, installato in un luogo segreto che sarà comunicato solamente ai tifosi selezionati, ognuno dei quali potrà portare con sé un ospite. Tra i partecipanti, ci saranno anche il cliente numero 5.000 di LEAF in Portogallo e la leggenda della UEFA Champions League Nuno Gomes, protagonista anche di un esclusivo incontro. Inoltre, rispettando tutte le misure igieniche necessarie, i tifosi avranno la possibilità di vedere da vicino il trofeo della UEFA Champions League e scattare delle foto, prima che questo sia trasferito nello stadio.
Nissan è al sesto anno come official automotive sponsor della UEFA Champions League, il più grande evento sportivo annuale al mondo. Inoltre, Nissan farà sfilare a bordo di LEAF NISMO RC il trofeo della UEFA Champions League fino all’Estadio Da Luz di Lisbona. La finale della Champions League sarà anche il primo grande evento con il nuovo logo Nissan, svelato poche settimane fa insieme al nuovo crossover coupé elettrico Nissan Ariya. Entrambi saranno protagonisti delle attività organizzate da Nissan nel corso del fine settimana a Lisbona, nominata European Green Capital per il 2020. Con più di 5.000 LEAF sulle strade del Portogallo dal lancio nel 2010, i proprietari di veicoli elettrici Nissan hanno risparmiato oltre mezzo milione di tonnellate di CO2 ogni anno.
Redazione MotoriNoLimits
Il Trofeo di @ChampionsLeague è stato protagonista in questa stagione di un incredibile viaggio ed è arrivato il momento per #Nissan #LEAF #NISMO RC di accompagnarlo nella sua ultima gloriosa corsa a Lisbona 🏆📍#ElectrifyTheWorld #UCLTrophyConvoy2020 #ChampionsLeague #UCLFinal pic.twitter.com/svX0xVaYiv
— Nissan Italia (@Nissanitalia) August 20, 2020