A pochi giorni dal suo arrivo sul mercato italiano, Nuova Defender, l’auto intelligente reinventata per il XXI secolo, incarna a pieno lo spirito “unstoppable”
con cui Land Rover vuole celebrare un’Italia che si è fermata, ma che è già ripartita, più forte e indomita di prima. È questo il concept del progetto #UnstoppableItaly, in linea con la verve inarrestabile che caratterizza Nuova Defender, “Il SUV con il cuore”, icona da sempre simbolo di forza e avventura, la compagna ideale di viaggio per superare qualsiasi ostacolo e riaccendere la speranza.#UnstoppableItaly è un messaggio positivo, parte della più ampia “Travel Vision” di Jaguar Land Rover Italia che, in un’estate all’insegna delle vacanze “Made in Italy”, in cui i viaggiatori preferiscono l’auto come mezzo più sicuro per gli spostamenti, promuove un turismo consapevole, valoriale e attento al territorio italiano con varie attivazioni.
Il progetto #UnstoppableItaly celebra le bellezze paesaggistiche italiane che meritano di essere riscoperte dopo l’attuale periodo di difficoltà e di isolamento sociale. Vuole essere un’azione concreta per supportare e rilanciare il turismo in Italia, valorizzando un nuovo senso di appartenenza ad un Paese “unstoppable” e meraviglioso, ricco di molti angoli remoti e pieni di fascino, da esplorare a bordo di Nuova Defender. Con lo stesso spirito inarrestabile, ci porteranno in giro alla riscoperta dell’Italia, i quattro Ambassador Defender – Filippo Bassoli, Gerardo Cavaliere, @FranckReporter e Danilo Callegari – a bordo della loro auto, personalizzata ad hoc per esperienze urban, country, adventure ed explorer.
I quattro Ambassador Defender, con le loro personalità uniche, con il talento, l’intuito e la tenacia che hanno consentito loro di fare la differenza nel proprio ambito professionale, racconteranno dal loro punto di vista l’#UnstoppableItaly con un racconto personale, originale coinvolgente, guidandoci alla volta delle bellezze tipiche del loro territorio d’origine oppure verso l’esplorazione di luoghi inediti e poco conosciuti del Bel Paese. Sarà possibile seguire l’appassionante viaggio dei 4 Ambassador a bordo di Nuova Defender su www.defenderdays.com, oltre che sui canali social proprietari di Land Rover.
Redazione MotoriNoLimits