Hertz Italia e bluon insieme per proporre MyMi, il nuovo pratico dispositivo antiabbandono incluso nel prezzo di noleggio del seggiolino auto della flotta Hertz,
per rendere ancora più sicuro il viaggio dei piccoli Ospiti, da usare con o senza smartphone. Il seggiolino e il relativo dispositivo antiabbandono sono prenotabili sui canali standard di prenotazione Hertz, dal sito hertz.it al Call Center.La sicurezza per Hertz riveste un ruolo di primaria importanza: per questo, a partire dallo scorso marzo, con l’obbligo di legge (Decreto Ministeriale n.122/2019) di utilizzo dei dispositivi antiabbandono per i bambini fino a 4 anni, Hertz Italia li ha resi disponibili, senza sovrapprezzi sul noleggio del seggiolino. È stata scelta la soluzione proposta da bluon grazie alle sue peculiarità e ad alcuni aspetti esclusivi che la rendono particolarmente semplice e pratica.
MyMi è universale e compatibile con gli ovetti e seggiolini auto che Hertz mette a disposizione dei propri ospiti e presenta un importante punto di forza: il tracker-portachiavi in dotazione, che ne permette l’uso anche senza smartphone. In questo modo la configurazione è immediata e non richiede alcuna competenza tecnica. La tecnologia proposta da MyMi è ideale anche per chi preferisce avere tutto sotto controllo dal proprio smartphone: in questo caso si può installare l’app MyMi, disponibile sugli Store per Android dalla versione 5 in su e per iPhone (l’applicazione può essere utilizzata anche su Apple Watch). MyMi è stato progettato con estrema cura per tecnologia e design e, altro punto di forza importante, segnala l’abbandono involontario del bambino non con semplici SMS ma con veri e propri allarmi aptici, acustici e visivi sul telefono principale e su ogni altro smartphone associato.
Redazione MotoriNoLimits