L’Assemblea Generale annuale degli azionisti di Peugeot S.A. si è riunita giovedì 25 giugno, sotto la presidenza di Louis Gallois, senza la presenza fisica degli azionisti. Gli azionisti hanno adottato la totalità delle risoluzioni proposte, tra cui in particolare:
- L’approvazione dei conti sociali e consolidati dell’esercizio 2019 e la destinazione degli utili
- La ratifica della cooptazione di Zhang Zutong in qualità di membro del Consiglio di Sorveglianza e il rinnovo del mandato di Catherine Bradley.
- Gli elementi di remunerazione 2019 del Presidente del Direttorio e dei suoi membri
- Le politiche di remunerazione a titolo dell’esercizio 2020, a beneficio del Presidente del Direttorio, dei membri del Direttorio, del Presidente e dei membri del Consiglio di Sorveglianza, sono anch’esse state adottate.
- Le risoluzioni legate al progetto di fusione con Groupe FCA, in particolare la diciassettesima, la diciottesima e la diciannovesima risoluzione concernenti l’approvazione delle convenzioni regolamentate concluse con i tre principali azionisti, così come sono state approvate la ventesima e la ventiseiesima risoluzione
- Tutte le risoluzioni relative alle deleghe finanziarie del Direttorio della Società sono ugualmente state approvate
A completamento della ritrasmissione in diretta dell’Assemblea Generale e dei risultati dei voti, la registrazione è visibile in “replay” sul sito internet di Groupe PSA:
https://www.groupe-psa.com/fr/finance/actionnaires-individuels/assemblee-generale/
Louis Gallois desidera informare gli azionisti, a nome del Consiglio di Sorveglianza riunito dopo l’Assemblea Generale ha deciso di rinnovare la funzione di Presidente del Comitato Finanziario e d’Audit a Catherine Bradley, per la durata del suo mandato.
Redazione MotoriNoLimits