Hyundai Motor Company e Sony Pictures Entertainment hanno stretto una partnershippromozionale multi-picture
unica e senza precedenti, che includerà i nuovi modelli e le nuove tecnologie della Casa automobilistica nelle prossime produzioni Sony Pictures. In base all’accordo, Hyundai Motor offrirà inoltre un notevole supporto di marketing e le aziende collaboreranno alla creazione di una vasta gamma di contenuti accessori.
La partnership combinerà l’IP (intellectual property) di Sony Pictures con tecnologia e design di Hyundai Motor, incentrandosi sulla qualità cinematografica dell’offerta dello studio per il grande schermo e dando vita alla visione della mobilità futura Hyundai incentrata sull’uomo e dedicata alla rivitalizzazione delle città e all’incentivazione della mobilità aerea urbana. La partnership offrirà una vasta gamma di opportunità per sfruttare l’IP di Sony Pictures per contenuti di marketing e intrattenimento immersivo, collaborare su concept di infrastrutture e veicoli per i film di Sony Pictures, co-creare esperienze di realtà virtuale e giochi, e co-produrre eventi.
I nuovi modelli e le tecnologie di Hyundai Motor saranno presenti in cinque film Sony Pictures, tra cui Uncharted (luglio 2021); il sequel di Spider-Man: Far From Home (novembre 2021); il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse (ottobre 2022); e altre pellicole ancora da definire.
Redazione MotoriNoLimits