Dal 4 maggio le porte dei concessionari Jaguar Land Rover Italia sono tornate ad aprirsi per la vendita, i tagliandi e la manutenzione, con l’introduzione di numerosi cambiamenti adottati per l’adeguamento alle norme di sicurezza Covid-19. Dopo più di 50 giorni, anche il mondo dell’auto entra nella fase 2, lasciandosi alle spalle, almeno parzialmente, uno dei periodi più bui della storia del nostro Paese e del mondo intero.
Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia: “Prodotto, Valore, Garanzia, Accessibilità sono gli elementi che andremo ad offrire ai nostri clienti in questo momento delicato di ripresa in cui è necessario mostrare chiarezza e concretezza. Continueremo, inoltre, ad aiutare la Rete di Vendita ,come nella fase 1, con delle proroghe dei pagamenti che continueranno ad agevolare i Concessionari duramente colpiti dalla lunga quarantena che ancora di più in questo periodo sono il patrimonio più importante della nostra Azienda su cui investire intensamente”.
L’elemento chiave dei programmi per i clienti è quello di mettere al centro delle proposte commerciali il valore delle vetture dei due brand. La strategia riparte da questo concetto, dalla passione e dall’emozione che scaturiscono dalla guida di queste vetture, proprio nel momento in cui la Rete Vendita sta ricevendo in Concessionaria la Nuova Defender, l’icona rinnovata, l’essenza del brand Land Rover, la nuova Jaguar F-Type, massima espressione di eleganza e performance ed è stato annunciato l’arrivo delle versioni ibrido plug-in sulle best seller come Range Rover Evoque e Discovery Sport, entro la fine dell’anno. Quindi, il supporto Jaguar Land Rover Italia alla propria Rete avrà un’unica direzione con duplice accezione:
- Accessibilità a un processo innovativo contactless verso il cliente, quindi utilizzando e implementando tutte le tecnologie a distanza disponibili, fino alla vendita online che permette di bloccare la vettura da remoto, con un anticipo che verrà raddoppiato in caso di finalizzazione dell’ordine e con consegna direttamente a casa per limitare gli eventuali spostamenti e quindi in totale sicurezza
- Accessibilità alla passione, realizzabile grazie a programmi finanziari innovativi che garantiscano:
- un elevato valore nel tempo con la tranquillità di costi certi in 4 anni
- un importante miglioramento del Valore Residuo di tutti i modelli della nostra gamma nei prossimi anni
Redazione MotoriNoLimits