Gli organizzatori di Milano Monza Open-Air Motor Show stanno monitorando costantemente la situazione e lavorando affinché l’evento si possa svolgere come da programma. Confermare la manifestazione rappresenta un segnale importante di ripartenza economica e sociale e per questo motivo, in accordo con le Case automobilistiche e con i partner, sono stati semplificati il format e il layout di partecipazione snellendo gli allestimenti, per garantire l’organizzazione del MiMo anche in un solo mese.
Per poter ripartire con la marcia giusta bisogna che questo accada nella situazione ottimale, al semaforo verde. Gli organizzatori sono quindi in costante contatto con le istituzioni di Monza e di Milano per informazioni e aggiornamenti e il 15 maggio comunicheranno la data definitiva sullo svolgimento del Milano Monza Open-Air Motor Show: se ci saranno le condizioni MiMo si svolgerà dal 18 al 21 giugno, altrimenti si opterà per un rinvio in autunno.
Ripartire insieme sarà un grande evento, perché la ripresa sta a cuore a tutta l’Italia e significherebbe la fine di un’emergenza e il ritorno graduale a una mobilità libera e senza pericoli. Il movimento è rappresentato dall’auto che si appresta a varcare il portale raffigurato dalla M logo di Milano Monza. Si tratta della Dallara Stradale di Andrea Levy, Presidente del Milano Monza Motor Show, auto pensata e realizzata in Italia, da un costruttore noto in tutto il mondo. La strada porta all’Autodromo di Monza e al cuore di Milano, ritratto dal suo skyline più rappresentativo: il Duomo, City Life, il Bosco verticale, i grattacieli.
Per poter ripartire con la marcia giusta bisogna che accada nella situazione ottimale, al semaforo verde. Nel frattempo è stato lanciato un messaggio ottimista, investendo in comunicazione con la campagna Ripartire insieme sarà un grande evento, una serie di maxi affissioni che, a partire dal 3 aprile e per un mese, toccheranno a rotazione diverse zone di Milano e Monza, cominciando da piazza Duomo e piazza San Babila, continuando per i Navigli, corso Buenos Aires, viale Jenner e corso Garibaldi, per finire nel centro di Monza. La stessa campagna troverà eco nei giornali e sui siti dei media partner, un messaggio corale di un sistema automotive che riconosce il momento prezioso dell’attesa, e quello della ripartenza.
Redazione MotoriNoLimits