Il Gruppo Renault è stato eletto “Costruttore dell’Anno” durante la cerimonia annuale di premiazione di TopGear.com. Questo riconoscimento premia le realizzazioni di Renault, Dacia ed Alpine degli ultimi 12 mesi. Mégane R.S. Trophy-R ha ottenuto il premio come “Performance Car” dell’Anno mentre a Nuova ZOE è andato il titolo di “City Car” dell’Anno.
Queste le motivazioni che hanno indotto TopGear.com a eleggere il Gruppo Renault vincitore del 2019: “La diversità è la chiave dell’ascesa di Renault verso l’eccellenza premiata dai trofei Top Gear. Al di là della qualità della sua gamma di auto per il grande pubblico, provate a dare al Gruppo Renault un capitolato d’avanguardia da rispettare e vedrete che punterà alla perfezione come nessun altro costruttore automobilistico”.
Nel 2019, il Gruppo Renault ha lanciato sette nuovi modelli in Europa, con Nuova Clio, Nuovo Captur, Nuova ZOE e Nuovo Koleos, nonché i veicoli commerciali Nuovo Trafic e Nuovo Master. Alpine, invece, ha aggiunto l’A110S alla sua gamma
Redazione MotoriNoLimits