Ad Auto e Moto d’Epoca cultura e passione per i motori si fondono anche con la tecnologia e COYOTE si trova perfettamente in linea con questi valori. Durante il Salone COYOTE presentarà al pubblico la propria APP, mostrandone le funzionalità del servizio di allerta e di navigazione in tempo reale, acclamato da oltre 5 milioni di utenti super coinvolti in Europa. Tra le altre novità, il menu dell’app ha un nuovo design e si apre direttamente dalla mappa, con l’aggiunta di alcune azioni rapide: ora l’utente gestisce le sue preferenze sonore relative alle allerte e alla guida in un solo clic. L’ultima generazione dell’applicazione offre agli automobilisti italiani la funzione “Le mie statistiche”. Attraverso questa funzione l’utente è sempre aggiornato sul suo stile di guida, mostrando ad esempio le distanze percorse, il tempo di guida, la velocità media, il tempo trascorso nel traffico in coda e il numero di avvisi ricevuti riguardanti le situazioni del traffico o autovelox. Il servizio gratuito “Le mie statistiche” mira ad aumentare il coinvolgimento degli utenti della Community COYOTE, sapendo che la qualità e l’attendibilità delle segnalazioni sono garantite dai conducenti. Inoltre da poco la stessa APP ha fatto il suo ingresso nel mondo degli schermi integrati per più di 400 modelli di auto compatibili con Apple CarPlay.
L’applicazione COYOTE per CarPlay riprende la grafica dell’interfaccia COYOTE e l’adatta all’universo Apple per garantire un elevato confort di guida all’automobilista. In questo modo sullo schermo integrato l’utente troverà le informazioni di navigazione: istruzioni di guida, ricalcolo percorso, tempo di arrivo previsto; la barra esploratori numero di utenti nella zona e indice di affidabilità; velocità attuale e limite di velocità e allerte in tempo reale.
Per COYOTE la sicurezza viene prima di tutto, infatti, la tecnologia brevetta COYOTE analizza, filtra e poi trasmette in tempo reale informazioni affidabili su tutti gli avvenimenti della strada: pericoli, incidenti, disagi. Ogni secondo, vengono inviate alla Community COYOTE più di 13 allerte. Affidabile e partecipativa, COYOTE conta oltre 5 milioni di automobilisti in Europa, di cui il 92% degli utenti attivi all’interno della community. Ogni mese, la community COYOTE percorre più di 870 milioni di chilometri. Per usufruire di questo nuovo servizio, l’applicazione COYOTE è disponibile attraverso la formula COYOTE EXTEND che comprende, oltre al servizio mobile, la compatibilità con lo schermo integrato dei veicoli (CarPlay, MirrorLink, AppInCar…) a 9,99€/mese. Per dare la possibilità di provare l’applicazione, una volta scaricata, l’utente deve inserire il suo indirizzo e-mail e la sua password prima di fornire le sue coordinate bancarie, per evitare interruzioni qualora decidesse di mantenere il suo abbonamento COYOTE, e chi passerà allo stand avrà un periodo di prova GRATUITO di 30 giorni. Per scaricare l’app su iOS: [link] Per scaricare l’app su Android: [link]
Redazione MotoriNoLimits