Per l’edizione 2019 di Auto e Moto d’Epoca, McLaren ha scelto due modelli che rappresentano l’impatto che il brand ha avuto nel settore delle supercar. Le due icone del marchio – la McLaren P1, presentata al Motor Show di Parigi nel 2012, e la McLaren GT lanciata quest’anno – saranno protagoniste del Salone di Padova e rappresentano nella loro essenza il DNA McLaren, che va oltre ad alcune delle consuetudini del segmento, con auto esclusive che competono al top nei loro rispettivi settori.
Alex Long, Managing Director Europe, McLaren Automotive: “La P1 e la GT sono due auto appartenenti a gamme di prodotto molto diverse fra di loro, ma entrambe definiscono lo spirito pioneristico che spinge McLaren Automotive. La McLaren P1 è la prima hypercar a propulsione ibrida mai lanciata, e la McLaren GT è la McLaren che ridefinisce le regole del gran turismo. Le auto testimoniano tutto ciò che McLaren Automotive ha realizzato in un arco di tempo incredibilmente breve”.
Auto e Moto d’Epoca offre anche uno sguardo al mondo “su misura” di McLaren, grazie a McLaren Special Operations (MSO). Grazie alla moltitudine di specifiche esclusive MSO, non ci sono mai state due P1 uguali e la nuova GT offre lo stesso livello di esclusiva artigianalità e personalizzazione. Tra le molte caratteristiche, la GT esposta a Padova è equipaggiata con il pacchetto “Bright Pack” MSO che include cornici per finestrini cromate, finiture dello scarico in titanio e una finitura “diamond cut” per i cerchi.
Redazione MotoriNoLimits