Mahindra presenta la promozione dedicata al nuovo GOA Pik Up Plus, il veicolo commerciale con una “marcia in più” su tutti i terreni, da poco introdotto sul mercato. Un modello in grado di soddisfare pienamente ogni esigenza di lavoro in tutti i suoi aspetti. A sostegno della fase di lancio, Mahindra prevede una offerta al pubblico fino al 31 dicembre 2019, che riconosce al cliente uno sconto promozionale di € 1.000 (IVA inclusa, ovvero € 820 + IVA) per tutte le varianti di modello, tranne che per la versione Singola Cabina 4×2. Ecco la tabella riepilogativa:
Inoltre è prevista anche una campagna finanziaria di leasing, in collaborazione con Fiditalia, che prevede l’estensione della Garanzia per 2 anni o 50.000 km in omaggio (portando così la copertura totale a 5 anni/150.000 km). In questo caso la campagna si applica anche alla versione singola cabina 4×2.
Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è stato oggetto di ben 51 miglioramenti rispetto al modello precedente. Mantiene ed esalta le caratteristiche del suo predecessore migliorandolo in ogni singolo aspetto: design, dotazioni, abitacolo, prestazioni, comfort, comportamento su strada, mobilità off-road. Tutto ha ora “una marcia in più”. Anche letteralmente, grazie al nuovo cambio a 6 marce. Offerto nelle versioni Singola Cabina e Doppia Cabina, anche con cassone ribaltabile trilaterale, tutte 4×2 o 4×4, nei due allestimenti S6 e S10, Mahindra GOA Pik-Up Plus è in grado di soddisfare ogni esigenza di lavoro e con gli allestimenti speciali estende ancora di più il suo raggio d’azione: mezzo antincendio, veicolo per la protezione civile e il pronto intervento, soccorso stradale, ecc.
Chi cerca un pick-up robusto, affidabile e infaticabile, con un motore che spinge forte fin dai bassi regimi e non si stanca mai, ha trovato il suo compagno di lavoro perfetto: Mahindra Goa Pik Up Plus. Le versioni a quattro ruote motrici con ridotte consentono di affrontare ogni terreno. Il vano di carico offre uno spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti, con una portata utile che va dai 995 kg (4×4, Doppia Cabina) ai 1.195 kg (4×2, Singola Cabina). Tutto con un occhio attento alla qualità di vita a bordo e al comfort degli occupanti, grazie a interni molto curati spaziosi ed ergonomici. Il moderno propulsore turbo-diesel 2.2 eroga 140 CV con una coppia max di 330 Nm e regala a Mahindra GOA Pik-Up Plus tutta la potenza necessaria per accelerazioni rapide e per affrontare in scioltezza i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, anche a pieno carico.
Redazione MotoriNoLimits