Suzuki è sempre più protagonista della stagione di MotoGP, specie dopo la vittoria di Alex Rins lo scorso weekend a Silverstone, con lo straordinario sorpasso all’ultima curva su Marc Marquez. Per Rins e la Suzuki GSX-RR #42 si è trattato del secondo successo stagionale, dopo quello dello scorso 13 aprile a Austin, in Texas. Ora il Team Ecstar e il suo alfiere spagnolo arrivano fiduciosi e carichi di entusiasmo al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano Adriatico il prossimo 15 settembre. Per festeggiare assieme agli appassionati il trionfo di Rins e far sentire a lui e al suo compagno Joan Mir, al rientro dopo il brutto incidente avuto nei test di Brno di inizio mese, tutto il calore dei tifosi italiani, Suzuki disporrà di un ampia tribuna (tribuna D), in posizione strategica e dotata di maxi schermo.
Chi deciderà di acquistare i biglietti per la tribuna Suzuki nei concessionari e nelle officine autorizzate della Casa di Hamamatsu potrà approfittare di un’offerta molto vantaggiosa, che include gadget speciali e un trattamento con servizi esclusivi. I posti scelti da Suzuki sulla tribuna D si trovano in uno dei punti più suggestivi del Misano World Circuit e permettono di apprezzare al meglio l’incredibile spettacolo del Motomondiale. Gli spalti sono all’esterno della curva del Carro e garantiscono una visuale perfetta su una sequenza di curve a destra, dove spesso i piloti compiono manovre mozzafiato e incredibili sorpassi. Davanti a queste gradinate c’è anche un ampio maxischermo, attraverso il quale si possono seguire comodamente tutte le fasi delle gare.
I biglietti Suzuki comprendono il Suzuki VIP Pack, un ricco pacchetto che permette di vivere nel modo migliore l’esperienza del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il trattamento VIP dà infatti la possibilità di usufruire gratuitamente di un comodo parcheggio riservato, situato a breve distanza dalla Tribuna D, e di accedere a un’esclusiva lounge Suzuki, allestita a sua volta a ridosso degli spalti. Questa struttura consentirà agli spettatori di trovare ristoro tra una gara e l’altra nella giornata di domenica 15 settembre. Il VIP Pack include inoltre un kit di abbigliamento ufficiale, con una t-shirt e un cappellino Suzuki MotoGP da indossare in occasione della gara per trasformare la Tribuna D in un’enorme macchia blu Suzuki. In questo modo sarà possibile regalare ai piloti un colpo d’occhio unico, spingendoli a dare il meglio a ogni passaggio.
Suzuki mette in vendita i biglietti presso i suoi concessionari a prezzi decisamente competitivi rispetto a quelli praticati dai normali canali di vendita a prescindere dal vantaggio economico garantito dal VIP Pack in omaggio. Il biglietto per la sola giornata di domenica è infatti proposto a 140 Euro, mentre quello valido anche per le qualifiche di sabato 14, costa 175 Euro. Per i giovani nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto pagante sono disponibili anche biglietti ridotti, che costano 12 Euro per la sola domenica oppure 20 euro per i due giorni. Chi accederà sabato 14 al Misano World Circuit con i biglietti Suzuki avrà poi un’altra occasione, potrà infatti incontrare di persona Alex Rins e Joan Mir presso la lounge Suzuki, in un appuntamento riservato dalla Casa di Hamamatsu per i suoi tifosi. Durante il tour si potrà osservare da vicino anche la GSX-R1000R Texas Edition, una special in esemplare unico che Suzuki Italia ha realizzato in occasione della prima vittoria di Rins nel Gran Premio delle Americhe.
Redazione MotoriNoLimits