La Porsche Mission E ha un ruolo di spicco nel nuovo film d’animazione per famiglie PLAYMOBIL: THE MOVIE. La concept car è il prototipo della prima vettura esclusivamente elettrica Porsche, la Taycan, che verrà presentata nel mese di settembre.
Nel lungometraggio, l’agente segreto Rex Dasher guida una Mission E bianca. Il film sarà proiettato in anteprima in Germania il 29 agosto e arriverà nelle sale cinematografiche italiane entro la fine dell’anno. Si tratta del primo progetto cinematografico di Porsche e Playmobil, che sviluppano insieme action figure e collaborano sin dal 2014. “La Porsche è stato il primo prodotto realizzato e distribuito su licenza da Playmobil. Da allora siamo usciti ogni anno con un nuovo action figure accuratamente realizzati, ognuno dei quali è stato accolto con entusiasmo da bambini, da adolescenti e dai loro genitori”, ha commentato Kjell Gruner, Responsabile Marketing di Porsche AG. “Questa riuscitissima collaborazione sarà ora coronata da un lungometraggio.”
Nel film PLAYMOBIL: THE MOVIE, una ragazzina di nome Marla si trova a dover riportare a casa il fratellino più piccolo, Charlie, scomparso nell’universo animato di Playmobil. Nel suo viaggio attraverso mondi nuovi, Marla incontra nuovi e improbabili amici: un camionista, un robot, una fata madrina e Rex Dasher. L’intrepido e carismatico agente segreto guida una Porsche Mission E, un’auto sportiva elettrica dotata di una serie di straordinarie funzioni. Insieme, i due affronteranno numerose grandi sfide e si renderanno conto di poter superare qualsiasi cosa a patto di credere in loro stessi. Il lungometraggio è diretto da Lino Di Salvo, noto anche per film animati di grande successo come, ad esempio, “Frozen”.
Redazione MotoriNoLimits