Suzuki sarà Main Sponsor del Torino Football Club per l’annata sportiva 2019/2020. L’annuncio è stato dato nella mattinata di martedì 30 luglio, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino alla presenza del rappresentante della società granata, degli Sponsor e del capitano Andrea Belotti. Durante la conferenza stampa il Torino FC ha mostrato ai partecipanti anche le maglie con cui i giocatori disputeranno il Campionato di Serie A, la Coppa Italia, i preliminari di Europa League e tutti gli altri incontri ufficiali. Le divise hanno il marchio Suzuki al centro del petto e donano una grande visibilità al brand.
I risultati positivi ottenuti dalla politica di comunicazione e di marketing della Casa di Hamamatsu premiano le strategie per aumentare la notorietà del marchio, tra cui la scelta da parte del Torino Football Club di legarsi a Suzuki. La Casa di Hamamatsu iniziò a sostenere il Toro nel 2013 come Official Sponsor, per diventare poi Main Sponsor nel 2015, un ruolo che ricopre da allora, accompagnando la squadra in stagioni ricche di emozioni e di vittorie.
Massimo Nalli. presidente Suzuki Italia: “Torino FC e Suzuki sono aziende vincenti che hanno dimostrato, dati alla mano spirito competitivo, correttezza, rispetto per le regole e per gli avversari e infine hanno prodotto risultati: il Torino FC ha da poco concluso un campionato da record per punti conquistati accedendo alla Uefa League, Suzuki studia e sviluppa prodotti in grado di primeggiare sul mercato, con affidabilità, efficienza e prestazioni; i risultati del primo semestre del 2019 lo confermano, sia dal punto di vista delle immatricolazioni (+15,34% rispetto allo scorso anno) che del raggiungimento del valore massimo storico della quota di mercato, che si attesta all’1,88%, pur in un mercato in difficoltà e decremento. Siamo pronti, dunque, ad essere a fianco della squadra, anzi, in prima fila, come Main Sponsor e per dare mobilità con le vetture Suzuki al Torino, affrontando tutte le sfide che ci attendono e raggiungendo insieme nuovi traguardi”.
Redazione MotoriNoLimits