Avis Prestige, il programma di Avis Italia che include alcuni dei più prestigiosi marchi, ha introdotto tre nuovi modelli Mercedes-Benz nella sua flotta.
Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti presenti sul mercato, raffinate berline, lussuose 4×4, eleganti coupé o auto cabriolet che grazie a potenza, esclusività e design, rendono ancora più attraente l’esperienza di noleggio firmato Avis. Tra queste, Avis Italia ha introdotto in flotta le Mercedes Classe G, C Cabrio e CLS, la berlina coupé di lusso della prestigiosa casa automobilistica tedesca. I nuovi modelli, inseriti nel programma Avis Prestige, possono essere prenotati entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio che offrono il servizio. Inoltre, Avis Italia annuncia di aver ampliato le location dove la flotta sarà disponibile: agli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino, si aggiungono gli aeroporti di Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.
Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, basta consultare il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige/italia, chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio in tutta Italia.
Redazione MotoriNoLimits