Con “Noleggio Chiaro“, l’innovativa formula studiata da Leasys, l’utente può acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio. Un’opportunità che va incontro alle esigenze della clientela vicina alle nuove formule di mobilità, basate ormai non soltanto sul possesso, e che risolve i dubbi relativi alla scelta migliore tra acquisto e noleggio.
“Noleggio Chiaro”, diventato in pochi mesi il prodotto di punta nel portafoglio delle offerte commerciali di Leasys, propone dunque una soluzione in più, ferme restando le apprezzate caratteristiche di flessibilità, semplicità e trasparenza. “Noleggio Chiaro” offre infatti l’opportunità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio della durata di 36 mesi e 60.000 chilometri totali (durata e percorrenza possono variare in funzione delle preferenze dell’utente). È possibile usufruire della formula “Noleggio Chiaro” su Lancia Ypsilon; Fiat 500, Tipo 5 porte e Station Wagon, 500X e 500L; Jeep Renegade, Compass, Cherokee e Wrangler e Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
Ad esempio è possibile mettersi al volante del nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech dotato del motore 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce con un canone di 299 euro al mese
Prosegue intanto, dopo il successo registrato nel mese di aprile, l’iniziativa “Bonus Lavoro“, il vantaggio trasparente e garantito riservato a tutte le categorie professionali in possesso di partita IVA (liberi professionisti, lavoratori autonomi, imprenditori, aziende). L’obiettivo è supportare la clientela business per l’acquisto dei modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional.
La campagna di comunicazione – il cui claim è “FCA dà più valore al tuo lavoro” – si prefigge l’obiettivo di dialogare in maniera chiara e diretta con le ditte individuali, i lavoratori autonomi e i liberi professionisti con partita IVA, offrendo, tramite il “Bonus Lavoro”, un incentivo concreto e dedicato per il rinnovo del nuovo del parco auto e per la scelta di un nuovo mezzo di mobilità della gamma FCA. La logica di incentivazione del Bonus Lavoro è basata su un vantaggio economico fisso da applicare al prezzo di listino, e per quanto riguarda Alfa Romeo Stelvio il Bonus Lavoro raggiunge i 9.000 euro per gli esemplari in pronta consegna. Significativo anche il vantaggio su Fiat 500X e Fiat Tipo, pari a 5.500 euro, e sul SUV Jeep Renegade che beneficia di un bonus di 7.000 euro. Per accedere a “Bonus Lavoro” è disponibile il portale www.bonuslavoro.it, dove è possibile visionare il vantaggio relativo a ogni modello e ottenere il bonus da esibire in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.
Redazione MotoriNoLimits