Esclusivi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate contraddistinguono la Jaguar E-PACE Chequered Flag special edition, che si aggiungono alle doti di agilità, precisione di guida e alle prestazioni tipicamente Jaguar di questo SUV compatto. Riconoscibile grazie al badge laterale Chequered Flag e ai cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey, questa special edition è disponibile nell’esclusiva colorazione Photon Red, oltre alle varianti Corris Grey e Yulong White. Al suo interno, la soglia d’ingresso Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse, rafforzano la sensazione di raffinatezza della vettura.
La special edition prevede anche una completa dotazione di serie. Nell’abitacolo, oltre allo sterzo brandizzato R-Dynamic, alle levette del cambio in alluminio scuro e al rivestimento del cielo Ebony Morzine, gli occupanti avranno a disposizione i sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, un tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici. Il design della Chequered Flag, oltre al Black Exterior Pack, presenta un paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria, doppi terminali di scarico e fari a LED con luci diurne J-Blade. Per migliorare la comodità e la fruibilità, sono stati aggiunti il sistema Keyless Entry e il portellone posteriore elettrico. Su questa versione è stata migliorata anche la connettività grazie all’introduzione dell’Apple CarPlay e dell’Android Auto, che consentono ai guidatori di poter utilizzare in modo sicuro le applicazioni preferite attraverso una replicazione del proprio smartphone sul display centrale Touch Pro da 10″.
I clienti potranno scegliere tra quattro diverse motorizzazioni per la propria Chequered Flag: due varianti diesel da 150 e 180 CV con trazione integrale e cambio automatico e due varianti benzina da 200 e 249 CV, sempre con trazione integrale e cambio automatico. La Jaguar E-PACE Chequered Flag special edition è ordinabile dall’8 maggio presso la rete delle concessionarie Jaguar, prezzi a partire da 55.150 euro.
Redazione MotoriNoLimits