La primavera è arrivata e il periodo del cambio stagionale dei pneumatici è alle porte. Dal 15 aprile infatti si apre la finestra di un mese per adempiere alla legge e cambiare il treno invernale con uno nuovo estivo e con quello stoccato – correttamente – presso il gommista o nel nostro box durante l’inverno. Per sostenere il cambio Kwik Fit e Yokohama hanno ideato una promo di sell-out ad hoc, che prevede benefici per tutti gli quegli utenti che aderiranno.
“Garantisci la tua sicurezza con Yokohama e Kwik Fit!” è il titolo della promo che prevede per tutti coloro che sceglieranno pneumatici nuovi estivi o all season Yokohama – appartenenti alle gamme vettura, SUV o 4×4 – il rilascio omaggio di un certificato di garanzia pneumatici per danni accidentali – da attivare entro 15 giorni dall’acquisto e valida 12 mesi. Tutte le info dettagliate son presenti sul sito dedicato – www.cdg-one.it/certificato.
Oltre a questo benefit, di natura tecnica e che mira a tutelare la sicurezza degli automobilisti, chi aderirà alla promo potrà anche contare su un gadget più sportivo, che potrà rendere più divertenti le prossime vacanze: i racchettoni da spiaggia firmati Yokohama. La promo “Garantisci la tua sicurezza con Yokohama e Kwik Fit!” è attiva presso tutti i centri aderenti fino al 31 maggio e prevede anche un’attività social e pubblicitaria dedicata. L’invito è quindi quello di pensare alla sicurezza al volante, con un occhio già rivolto alla prossima estate: andare presso un centro Kwik Fit per il cambio gomme non è mai stato così semplice e piacevole.
Fondato nel 1971, il gruppo Kwik Fit è uno dei più grandi specialisti indipendenti di riparazione e ricambi per autoveicoli nel mondo. Kwik Fit è la più importante catena di operatori indipendenti per l’assistenza al mercato dell’auto nata in Gran Bretagna e che nel 2016 è sbarcata in Italia grazie all’accordo con CDG-ONE, azienda specializzata nel settore automotive per il servizio alle società di noleggio. L’elenco di prodotti e servizi offerti da Kwik Fit è disponibile su www.kwik-fit.com
Redazione MotoriNoLimits