Dal 27 marzo è attivo il sistema di prenotazione online per la nuova Yamaha Ténéré 700. La passione per l’avventura non può aspettare come nemmeno la possibilità di salire in sella, per questo Yamaha mette a disposizione di tutti i piloti d’Europa il primo lotto di moto a un prezzo di lancio speciale, con le prime consegne previste da luglio. Uno dei modelli Adventure più attesi mai realizzati da Yamaha segna anche il ritorno del leggendario nome “Ténéré” sul
mercato europeo. Creata a partire dal DNA dei rally e dotata del bicilindrico parallelo da 689 cc, con una grande coppia, Ténéré 700 è una delle moto più performanti e versatili, nonché un’icona senza tempo.
Il sistema di prenotazione online è semplice: è sufficiente collegarsi a https://tenere700.yamaha-motor.eu e registrare il proprio nome per essere uno dei primi a guidare una moto Adventure, nata per percorrere le lunghe distanze. Il lotto iniziale di moto sarà distribuito privilegiando chi arriva prima, al prezzo esclusivo di €9.490 F.C. ottenibile unicamente attraverso il sistema di prenotazione online. Yamaha Motor consiglia a tutti i clienti che vogliono essere certi di assicurarsi la nuova Ténéré 700 di confermare la propria prenotazione il prima possibile. Le ordinazioni online devono essere completate prima della chiusura del sistema, il 31 luglio 2019. È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza e quella da 35 kW, al prezzo speciale di lancio. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, e quello depotenziato da settembre. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle tre colorazioni: Ceramic Ice, Competition White and Tech Black. Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare la Ténéré 700 ai concessionari di tutta Europa a partire da settembre, al prezzo di €9.790 F.C.
Redazione MotoriNoLimits