J.Juan, il marchio spagnolo di freni, sponsorizzerà per il terzo anno consecutivo Ana Carrasco, la Campionessa del Mondo in carica SuperSport. Ana è arrivata in J.Juan nel 2016 grazie a ETG e, in sole due stagioni, prima per mano di Moncanut / Torra e successivamente dei fratelli Roda, è riuscita a conquistare un incredibile titolo mondiale. In questo magnifico viaggio, J.Juan era al suo fianco, con la modestia e l’affetto che caratterizzano l’essenza dell’azienda di Barcellona che ha sempre visto nella pilotessa della Murcia un potenziale competitivo e umano che supera quello strettamente sportivo.
Grazie alla sua vittoria, Ana è entrata nella storia, come Giacomo Agostini, Angel Nieto e Valentino Rossi, diventando la prima donna a vincere un campionato mondiale di motociclismo aperto a qualsiasi sesso, che significa – in sintesi – vincere una competizione dominata da piloti uomini. Per la stagione 2019, J.Juan riconferma il suo supporto ad Ana, sapendo che la sfida è importante: competere per divertirsi e correre una stagione eccellente.
“Sarà difficile riconfermare il titolo, ma il nostro obiettivo è competere come meglio sappiamo fare“, ha dichiarato Ana Carrasco. Tenacia e sacrificio sono la sua forza, come la sua disciplina e la sua capacità di correre al limite. E J.Juan, impegnata con passione nel mondo delle competizioni, correrà accanto a lei in una nuova stagione che ci auguriamo potrà essere ricca di soddisfazioni e successi.
Redazione MotoriNoLimits