Camper e Michelin si sono uniti per una partnership unica nello sviluppo di una scarpa che combina resistenza avanzata ed esperienza tecnica senza pari: la sneaker MICHELIN Pilot Sport. Da più di un secolo, Michelin è sinonimo di soluzioni innovative per la sicurezza e le prestazioni, che mantengono l’uomo con i piedi per terra a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Con l’obiettivo di ridefinire gli standard del settore in materia di aderenza e durata, Michelin e Camper hanno applicato la loro vasta esperienza e il loro solido know-how tecnologico nella nuova “urban sneaker” Rolling MICHELIN Pilot Sport sneaker, presentate a Lisbona in occasione del lancio del nuovo pneumatico MICHELIN Pilot Sport 4 SUV.
La suola della Rolling si ispira alla famiglia dei pneumatici MICHELIN Pilot riportando eccellente aderenza sul bagnato e sull’asciutto, le stesse prestazioni dei nuovi Pilot Sport 4 SUV. Per il lancio, Michelin ha collaborato con Camper per creare una sneaker slip-on in edizione limitata, limitata a soli 500 pezzi offerti nei colori Michelin – bianco, blu e giallo per la suola, una tomaia multi-materiale nero su nero con scacchiera laterale vellutata come sullo pneumatico, e l’inconfondibile Michelin Man sul retro della scarpa, fresco del suo 120° anniversario e icona del millennio.
La partnership tra la società maiorchina e MICHELIN Soles è iniziata con una collezione unisex per la stagione A/I18/19. La sneaker ha fatto il suo debutto con oltre 20 varianti, alta, bassa, stringata, slip-on, ed esplode con sfumature pastello per la collezione PE19 rendendo la Rolling il must have estivo. La Camper Rolling by Michelin sarà in vendita dal 15 marzo in 11 selezionati store europei Camper quali Amburgo, Berlino, Colonia, Copenhagen, Edimburgo, Francoforte, Londra, Lisbona, Monaco, Vienna, Zurigo e online su Camper.com A supporto del lancio, un piano social dedicato e un concorso.
Redazione MotoriNoLimits