La notizia arriva da AIR CARGO ITALY, progetto editoriale di Nicola Capuzzo, giornalista esperto in materia di logistica, trasporti e infrastrutture: venerdì 8 e sabato 9 marzo la cargo city all’aeroporto di Malpensa si sono infatti visti i pallet aerei con i colori e i marchi Ferrari in parte nza per l’Australia, dove il prossimo weekend prenderà il via il campionato 201, con il GP d’Australia.
Una spedizione composta da 91.300 kg di merce rappresentata da attrezzature e materiale tecnico, comprese le monoposto e anche quattro safety e medical car. A curare la spedizione DHL Global Forwarding. Potete leggere il pezzo qui sotto. Unica cosa che non ci torna: nell’articolo si dice che oltre a quello della Ferrari, è partito anche il materiale Red Bull ma, guardando le foto pubblicate, noi abbiamo visto solo il logo Sauber, da quest’anno Alfa Romeo Racing. In effetti ha una logica che dalla Svizzera si parta da Malpensa e che la Red Bull con sede a Milton Keynes parta da Londra. Ma la notizia è comunque importante e ringraziamo il collega Capuzzo per le informazioni preziose su trasporti e logistica. PS:allora è proprio vero… il campionato sta per iniziare, ci siamo!
Redazione MotoriNoLimits
https://aircargoitaly.com/ferrari-e-redbull-decollano-a-malpensa/?fbclid=IwAR1BSmUmfw_JFh2MiWwpCWACc9tExLpVVZmRKUI0nvpZYKRiKfjCnvibJXM