PEUGEOT segna una nuova importante tappa del suo impegno nel tennis con una campagna 2019 incentrata sul futuro del marchio, che mette in evidenza la strategia per proiettarsi nella nuova era automobilistica nella fase della transizione energetica. Svelata in occasione del primo grande Slam 2019 si declina in due film che mettono in scena due dei nuovi tennisti ambasciatori di PEUGEOT, che incarnano i valori del marchio: Allure, Esigenza ed Emozione.
Alexander Zverev, giocatore tedesco n°4 della classifica ATP e recente vincitore delle Nitto ATP Finals, è associato alla futura PEUGEOT 508 SW PLUG-IN HYBRID. Il giocatore Lucas Pouille, n°2 francese, è associato alla berlina PEUGEOT 508 PLUG-IN HYBRID. I due film sono stati girati a Londra e sono prodotti dall’agenzia Willie Beamen. Creano un legame tra il passato di PEUGEOT, quello dei giocatori e il loro futuro stimolante. Alexander Zverev e Lucas Pouille si basano sulle loro esperienze precedenti e li connotano di un risvolto creativo per costruire un futuro innovativo.
Le PEUGEOT 508 berlina e SW PLUG-IN HYBRID sono state presentate in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2018 e saranno commercializzate nell’autunno 2019. Queste nuove motorizzazioni ibride ricaricabili benzina illustrano concretamente la visione di PEUGEOT di una mobilità senza vincoli, entusiasmante e sempre più efficiente. Proponendo una tecnologia facile da usare, incarnano un’innovazione controllata, destinata ad offrire sensazioni di guida amplificate. Sia nell’universo del tennis sia in quello dell’auto, il futuro di PEUGEOT si preannuncia appassionante! #UNBORINGTHEFUTURE
Redazione MotoriNoLimits