Per l’intera stagione invernale 2018/2019 il marchio Jeep ha scelto CampZero, il primo Active Resort dedicato gli appassionati della montagna, quale sede esclusiva del “Jeep Winter Experience”.
Nel cuore della Valle d’Ayas, vicino a Champoluc, si potranno vivere sia forti emozioni a bordo dei modelli 4×4: dalle nuove Wrangler Rubicon e Sahara alla nuova Renegade Trailhawk, dalla nuova Cherokee Limited 4×4 alla Compass Limited 4×4, fino alla potente Grand Cherokee Trackhawk. L’iniziativa celebra le leggendarie capacità dei SUV Jeep e segna la conclusione di un anno di successi e novità di prodotto, come dimostrano le nuove Renegade, Wrangler e Cherokee. Jeep è il brand con la più rapida crescita nel mercato (UE28 + EFTA) con un incremento di quasi il 50% delle vendite rispetto al 2017. Inoltre, sta per raggiungere il quindicesimo mese consecutivo di crescita. Il 2019 troverà il marchio Jeep già pronto a nuovi traguardi, ad iniziare dalla produzione di Jeep Compass nello stabilimento di Melfi, dove nascerà anche la Renegade Hybrid Plug-in.
Gli ospiti del CampZero avranno anche la possibilità di ammirare una Renegade equipaggiata con alcuni degli oltre 100 accessori Mopar che consentono numerosi e distintivi livelli di personalizzazione. In dettaglio, all’esterno, la vettura Jeep si contraddistingue per la sua livrea impreziosita dall’originale decalcomania sul cofano, dalle fasce paracolpi nere con logo Renegade, dai paraspruzzi sagomati e dai diversi elementi di colore grigio, quali griglia frontale, cerchi in lega da 16″ e calotte degli specchi. Inoltre, la piastra sottoscocca e la pedaliera specifica non lasciano dubbi sull’anima più estrema dei veicolo esposto. Il tutto “certificato” dal badge “Jeep Performance Parts”, logo che denota la gamma di Accessori Originali appositamente sviluppati da Mopar per assicurare la massima protezione e le migliori performance off-road.
Redazione MotoriNoLimits