Mahindra Europe guarda alla sostenibilità e alla responsabilità verso il pianeta e introduce nella propria gamma il KUV100 m-Bifuel a GPL, che abbatte drasticamente le emissioni. A sei mesi dal lancio commerciale del KUV100, l’’ottimo riscontro che questo nuovo City-SUV compatto continua a ricevere sul mercato, permette di ritenere che anche questa versione possa avere grandi potenzialità. Infatti il possesso di un’auto a GPL, offre diversi vantaggi economici, oltre ai consumi ridotti. Per esempio l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica in molte regioni, oltre all’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini, con la possibilità di circolare durante i blocchi del traffico.
L’equipaggiamento delle versioni a GPL K6+ m-Bifuel e K8 m-Bifuel, è il medesimo delle versioni benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. Quindi la dotazione di serie prevede 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 e il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici. Colori disponibili: Pearl White, Dazzling Silver, Designer Grey, Midnight Black, Fiery Orange.
Il lancio della vettura prevede una campagna con uno sconto importante al cliente: 1.600 euro sul prezzo di listino e 3 anni di polizza Furto e Incendio inclusa, aderendo al finanziamento Fiditalia. In pratica, Mahindra offre la versione a GPL allo stesso prezzo di quella a benzina. Mahindra Europe promuove infatti un interessante finanziamento con TAN 5,25% a supporto delle versioni m-Bifuel del KUV100. Questa campagna sarà applicata a tutti i KUV100 m-Bifuel dotati in origine di impianto GPL ma anche ai KUV100 benzina modificati con l’apposito kit BRC (azienda specializzata a livello mondiale) acquistato da Mahindra Europe. I veicoli oggetto della promozione saranno quelli immatricolati o con contratto di vendita firmato dal 1° gennaio fino al 31 marzo 2019. Le prime consegne ai concessionari del KUV100 m-Bifuel, sono previste per gennaio 2019, ma nel frattempo sono disponibili i kit BRC per modificare le vetture già presso la rete.
Redazione MotoriNoLimits
KUV100 LISTINI Dicembre