Grazie a una partnership con IDT spa, SixthContinent (SXC) arricchisce la propria offerta moda con l’ingresso di Sparco Fashion, una collezione di abbigliamento e accessori lifestyle creata da Sparco, ispirata al mondo del racing e studiata per accompagnare l’uomo nella vita di tutti i giorni. SXC è il portale di Social Commerce che ha rivoluzionato lo shopping aumentando il potere d’acquisto delle persone. Grazie alla nuova partnership, i membri del Gruppo di Acquisto SixthContinent.com, che conta già oltre 400.000 consumatori e oltre 3000 marchi leader – tra cui Apple, Amazon, Carrefour, IKEA, Adidas e Q8 – potranno trarre vantaggio dall’acquisto di scarpe, abbigliamento e accessori Sparco Fashion.
La collaborazione con SixthContinent permetterà a IDT di entrare a far parte della piattaforma di profit sharing che accresce la capacità di spesa delle persone e quindi raggiungere consumatori e clienti un tempo fuori target. SXC prevede l’iscrizione gratuita al suo portale e con ogni shopping card acquistata consente all’utente di accumulare crediti extra spendibili per comprare ulteriori card digitali utili a pagare prodotti e servizi on-line e in-store. Un sistema virtuoso che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio e che vede la propria community espandersi ogni giorno. Ma non finisce qui, infatti gli utenti di SXC guadagnano anche solo collegandosi alla piattaforma ogni giorno, scrivendo recensioni e persino dagli acquisti di tutti gli altri membri della community.
Carlo Tafuri, COO di IDT spa: “L’accordo con SixthContinent rafforza il piano di crescita internazionale di Sparco Fashion che abbiamo iniziati a sviluppare qualche mese fa. Il brand ha appena lanciato la nuova collezione di scarpe: tre modelli iconici, ispirati alle scarpe da racing dei professionisti, disponibili in tre declinazioni colore. Dare nuove opportunità ai nostri utenti è da sempre il nostro impegno e lavorare con SXC è perfettamente in linea con la nostra filosofia”.
Francesca Roveda, CEO di SixthContinent: “Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione. Abbiamo trovato in IDT il partner ideale per aumentare la nostra offerta moda e siamo fiduciosi che l’ampia gamma di brand distribuiti consentirà di offrire alla nostra community prodotti e stili per le esigenze più diverse”.
Redazione MotoriNoLimits