Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente sportivo della Roma, ha scelto e ritirato la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive. Campione del mondo nel 2006, Totti è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano e ha sempre militato nella Roma, squadra di cui è stato capitano dal 1998 al 2017 per un totale record di 19 stagioni.
Ad accogliere Totti è stato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia: “La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il Nlt come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.
Con le sue sedi di Roma e Milano, uno staff di oltre 550 risorse, piattaforme digitali dedicate ai propri servizi e una rete assistenza di oltre 12.000 centri convenzionati, ALD gestisce e sviluppa la mobilità di circa 46.000 clienti, grazie a soluzioni flessibili e personalizzate che rispondono alle esigenze di aziende corporate PMI, professionisti e P. IVA, fino ai clienti privati, con un totale parco circolante di oltre 170.000 unità tra auto, veicoli commerciali leggeri e moto (maggio 2018). Scommettiamo che vi state facendo una domanda… no, nel comunicato nessun cenno a quanto costi il noleggio a lungo termine di una Lamborghini Urus e, soprattutto, quanto costerà a Totti. Ma se volete torgliervi la curiosità sul costo a un “comune mortale” come noi, basta andare sul sito… Non troverete però quanto paghi l’auto un testimonial di questa portata.
Redazione MotoriNoLimits