A EICMA Etergo ha presentato AppScooter, il primo scooter elettrico a lungo raggio, con sistema operativo Android, WIFI e tecnologia 4G, un perfetto connubio tra sostenibilità ambientale e innovazione, il tutto a un prezzo davvero competitivo.
Batteria modulare che consente un’autonomia fino a 240 km, un’accelerazione da 0-45 km/h in soli 3,9 secondi, bagagliaio con capienza fino a 60 litri, display touchscreen da 7 pollici, connettività Bluetooth e l’integrazione delle app dal proprio dispositivo mobile: queste le principali caratteristiche con cui AppScooter porta stile e innovazione nel mercato degli e-scooter. AppScooter consente di parlare al telefono, in tutta sicurezza, senza lasciare mai il manubrio e di collegare con il sistema Android il proprio smartphone al display via Bluetooth. In questo modo, Etergo rivoluziona la mobilità sostenibile, rendendola anche intelligente.
AppScooter è nato ad Amsterdam, vero e proprio epicentro europeo di questo settore. E grande attenzione è riservata dall’azienda all’Italia, ritenuto uno dei mercati più importanti oltre a essere considerata il cuore degli scooter, il posto dove sono nati e dove Etergo si è ispirata per il suo progetto.
La consegna della prima serie di AppScooter in Europa è prevista per la prima metà del 2019. I pre-ordini possono essere effettuati tramite il sito www.etergo.com; le vendite e la distribuzione sono affidate a una struttura interna e a distributori/rivenditori esterni. Le consegne saranno factory-to-door e saranno disponibili esperti per l’assistenza e la manutenzione in loco. Il prezzo base di AppScooter è di 3.399 euro.
Redazione MotoriNoLimits