McLaren Milano parteciperà all’ottava edizione di Milano AutoClassica, in programma dal 23 al 25 novembre a Fiera Milano-Rho, dedicata sia alle sportive e supercar di oggi ma soprattutto alle classiche. McLaren Milano sul suo stand esporrà le McLaren 720S e 570S Spider.
“McLaren Automotive è costantemente impegnata nella ricerca di nuove e innovative soluzioni“, ha detto David Gilbert, Managing Diretor Europe McLaren Automotive. “Il nostro spirito pionieristico e il nostro patrimonio di successi su strada e su circuito hanno portato a frutti come la 720S e la 570S Spider, due vetture McLaren delle quali siamo fieri e orgogliosi e quindi poter condividere questa passione con i visitatori di questa edizione di Milano AutoClassica”.
Coupé di lusso da 720 CV con un incredibile focus sul guidatore, la McLaren 720S ha prestazioni ai vertici della categoria: con una velocità massima di 341 km/h e una accelerazione da 0-200 km/h in 7.8 secondi, la 720S è caratterizzata da innovazioni che interessano telaio, motore, struttura, design e aerodinamica. La McLaren 570S Spider è invece una convertibile senza compromessi; dinamica e performante quanto la 570S Coupé e in più offre l’esperienza di guida a cielo aperto grazie al suo tettuccio rigido retrattile. Capace di una velocita massima di 348 km/h e con un’accelerazione da 0-200 km/h in 9,4 secondi.
“L’edizione di quest’anno di Milano AutoClassica promette di essere molto interessante per gli appassionati e siamo felici di parteciparvi per la quarta volta. La mostra incarna la passione che si riflette nelle prestazioni estreme di ogni McLaren – una passione che viene condivisa anche dalla squadra di McLaren Milano”, ha commentato Ado Fassina, Amministratore Delegato McLaren Milano, concessionario esclusivo di McLaren Automotive per l’Italia.
Redazione MotoriNoLimits