La Racing Point Force India ha annunciato il rinnovo del contratto di Sergio Perez, che correrà per il team anche nel 2019.
Otmar Szafnauer, Team Principal & CEO of Racing Point Force India: “Sono felice che Sergio continui il suo viaggio con noi anche nel 2019. Negli ultimi 5 anni, Sergio ha confermato la sua posizione come uno dei piloti di maggior talento e più costanti sulla griglia della F1. Ci dà una stabilità di grande valore per proseguire ed è un valore aggiunto per il team. Mentre iniziamo un nuovo capitolo nella vita della squadra, siamo lieti che Sergio sia con noi per aiutarci a progredire”.
Sergio Perez: “Sono molto felice di poter finalmente annunciare il mio futuro e sono davvero motivato per il 2019. La Force India è la mia casa dal 2014 e mi ha permesso di crescere come pilota e di dimostrare le mie capacità in pista. Nelle ultime 5 stagioni abbiamo raggiunto molti successi ma penso che il meglio debba ancora venire. Il nuovo investimento di cui gode il team mi dà grande fiducia e sono impaziente di affrontare il futuro“.
Redazione MotoriNoLimits
Sergio Perez’s journey with @ForceIndiaF1 so far…
391 points
95 race starts
5 podiums
2 fastest lapsAnd plenty more memories to be made in 2019 🙌 #F1 pic.twitter.com/IQN938a1CO
— Formula 1 (@F1) 18 ottobre 2018