Alla 18° edizione del 4X4 FEST, il Salone dell’Auto a trazione integrale che si svolge a Carrara dal 12 al 14 ottobre, Toyota presenta in anteprima il nuovo Hilux Executive+,
la nuova versione top di gamma del pick–up Toyota che riconferma la robustezza, qualità, durata e affidabilità (QDR) che hanno contraddistinto il pick-up Hilux a livello globale.
Disponibile solo in configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ è riconoscibile per il suo design esclusivo. Un frontale rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti che incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque. Il paraurti posteriore propone un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un Under-Run di colore argento, in linea con il frontale, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, include un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio con un elegante quadro strumenti, dalle finiture cromate, sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su Hilux Executive+ è disponibile la nuova tinta Orange Met.
Il 4×4 Fest sarà l’occasione per provare dal vivo, assieme agli istruttori F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) della Toyota Driving Academy, l’attuale generazione di Land Cruiser e Hilux incluso il nuovo modello top di gamma Executive+, questi ultimi presenti anche in esposizione presso lo stand Toyota con il RAV4 Hybrid Dynamic+ con motore Full Hybrid-Electric.
Redazione MotoriNoLimits