Il Motomondiale arriva per la prima volta nella sua storia a Buriram, al Chang International Circuit, per il GP della Thailandia, in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (ch. 208). Si comincia giovedì 4 ottobre, alle 12.00, con la conferenza stampa piloti, seguita dal Paddock Live Show: in programma un giro di pista con Andrea Dovizioso, che spiegherà le caratteristiche del circuito e parlerà del finale di stagione della MotoGP. Venerdì 5 ottobre le tre categorie scendono in pista per la prima giornata di prove libere, in onda dalle 4.00 alle 10.00 del mattino. A seguire, il Paddock Live Show delle 13.00 per riassumere e analizzare i temi di giornata.
Sabato 6, dopo gli ultimi turni di libere, tocca alle qualifiche: alle 7.30 la Moto3, alle 9.10 la MotoGP e alle 10.00 la Moto2. Sempre sabato, alle 13.45, appuntamento con lo speciale “Piccolo grande Dani”, un’intervista esclusiva a Dani Pedrosa, che al microfono di Antonio Boselli racconta le sensazioni della sua ultima stagione nel Motomondiale e prova a delineare il suo futuro post MotoGP.
Domenica 7, alle 9.00 del mattino, scatta la gara di MotoGP, preceduta alle 6.00 dalla Moto3 e alle 7.20 dalla Moto2. Al termine della gara della top class, da non perdere Zona Rossa, con le interviste ai protagonisti e le prime analisi a caldo. Chiude Race Anatomy, domenica alle 14.00, dove Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo e Carlo Florenzano) analizzano fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.
Redazione MotoriNoLimits