New entry nel segmento dei SUV compatti, C3 Aircross si è subito distinta grazie allo stile unico e personalizzabile e all’eccezionale comfort di bordo, frutto del programma Citroën Advanced Comfort. SUV dalla personalità unica, il più spazioso e modulabile del mercato, in meno di 9 mesi C3 Aircross è diventato un grande protagonista, con 100.000 vendite, di cui circa 15.000 in Italia.
Ora arriva la nuova serie speciale Rip Curl, basata sulla versione Shine, con nuovi dettagli per gli interni e per la carrozzeria a dare ancora più personalità e numerosi equipaggiamenti, ideali per facilitare gli spostamenti quotidiani, come Citroën Connect Nav su Touch Pad 7’’con funzione Mirror Screen, Citroën Connect Box, climatizzazione automatica, Grip Control con funzione Hill Assist Descent. Nuovo SUV Citroën C3 Aircross Rip Curl è già ordinabile in Italia a partire da 21.450 euro e arriverà nei punti vendita a ottobre.
Attraverso la collaborazione con Rip Curl, sinonimo di surf dal 1969, Citroën intende rafforzare il carattere avventuroso di C3 Aircross con una versione espressiva e distintiva, al servizio di uno stile di vita che predilige il relax e l’evasione. Una filosofia in linea con il marchio Rip Curl, nato a Torquay in Australia.
C3 Aircross si distingue per barre al tetto Black, Pack Cross con protezioni anteriori e posteriori grigio Anthra, e in esclusiva su questa serie speciale: Cerchi in lega 16’’ MATRIX BLACK, vivaci dettagli colorati con il Pack Color Rip Curl Blue che comprende i profili dei proiettori e i gusci dei retrovisori, ed è caratterizzato da una tinta blu specifica, intensa e vibrante, che anima la silhouette e richiama la freschezza dell’oceano. Per soddisfare i gusti di tutti i Clienti, al Natural White della carrozzeria si aggiungono altre 4 tinte a listino: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey e Soft Sand, con tetto bicolore nero Ink Black in opzione. Sempre in opzione, anche il nuovo Pack Color Rip Curl White, dove tocchi di colore bianco personalizzano i profili dei proiettori, le calotte dei retrovisori e le barre al tetto. Il logo di Rip Curl è posizionato su entrambe le porte anteriori.
A bordo, il Nuovo SUV Citroën C3 Aircross propone un Armonia specifica Rip Curl con un tessuto grigio impreziosito da impunture bianche e da una fascia blu nella parte superiore dello schienale che riprende il tema dei dettagli colorati della carrozzeria e sui tappetini anteriori e posteriori. L’ambiente interno suggerisce il comfort e i tocchi di blu richiamano la freschezza e l’energia degli sport all’aria aperta. E non manca il tetto apribile panoramico in vetro, per una luminosità eccezionale nell’abitacolo.
Disponibile con cambio manuale o automatico, nelle motorizzazioni centrali della gamma benzina (PureTech 110 S&S e PureTech 110 S&S EAT6) e Diesel (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6), Nuovo SUV C3 Aircross Rip Curl assicura a conducente e passeggeri piacere di guida, risparmio economico e rispetto dell’ambiente. C3 Aircross Rip Curl è il partner ideale per i tragitti urbani di tutti i giorni, i weekend fuori porta e le vacanze in posti lontani.
Redazione MotoriNoLimits